Parliamo di Consulenza Operativa…

Chi è il Consulente Operativo o Specialista del Credito?

In un’unica accezione, il consulente operativo è una figura professionale altamente qualificata ed in grado di operare su diversi progetti, garantendo elevati gradi di flessibilità ed imparzialità.

In possesso di requisiti e competenze superiori rispetto alle necessità che è chiamato a soddisfare, il Consulente contribuisce efficacemente allo svolgimento delle mansioni quotidiane e affianca operativamente le risorse presenti in azienda, con l’obiettivo di trasferire le proprie competenze per ottimizzare la produttività.

Una risorsa strategica che è parte della soluzione…

Proprio grazie a queste caratteristiche, Il Consulente Operativo è adattabile in qualsiasi contesto aziendale garantendo, sin dal suo inserimento, l’autonomia e le competenze necessarie per essere considerato il partner ideale nella gestione di situazioni transazionali e di criticità.

Quali sono i vantaggi di questo servizio?

Non rientrando nell’headcount della società, il Consulente Operativo garantisce, in termini di costi, la flessibilità che consente alle aziende di essere agili e snelle in un mercato soggetto a repentini cambiamenti.

Posted on 06/14/2017 in Senza categoria

Back to Top